Officine Italia | Mestre

Realizzazione di food court di 1800 mq presso C.C. Auchan ''Porte di Mestre''

 

Officine Italia non è solo un’idea, ma una realtà di creazione e passione, portata avanti dopo anni di esperienza nel campo della ristorazione. Un nuovo modello attento ai cibi sani e a tutto l’ambiente che attorno ad essa ruota: una realtà avvolgente, che coinvolge tutti i cinque sensi in un luogo in cui i profumi, gli aromi e i laboratori a vista riportano alle botteghe artigiane della tradizione italiana. I prodotti scelti sono biologici, naturali e freschi; le lavorazioni sono sapientemente seguite da mani esperte che impastano, stendono, decorano, mescolano e infornano; le ricette sono il frutto della ricerca dei nostri mastri artigiani dei sapori di una volta, per dar vita alla creatività e all’invenzione di una cucina sana e moderna.

Officine Italia è un ristorante, è un bar bistrot con torrefazione, è una pasticceria artigianale, è panificazione, è un mercato di prodotti di alta qualità,Officine Italia è un mondo.

Officine Italia nasce dalla collaborazione tra Gallerie Commerciali Italia SPA (Gruppo Auchan) e Gruppo Ethos Ristoranti Italiani SRL:

TEMPI DI REALIZZAZIONE: 2 Mesi