La risorsa verrà inserita all’interno di un team di lavoro e si occuperà della gestione esecutiva dei progetti di layout degli appartamenti acquistati dai clienti, curando la parte tecnica e amministrativa.
La risorsa, nelle fasi post vendita, dovrà acquisire il progetto del cliente e seguirne in toto la fase realizzativa, in continua sinergia con i fornitori, il personale tecnico, ed il cliente stesso, monitorando i costi, lo stato di avanzamento dei lavori, avendo cura del rispetto delle tempistiche previste.
Requisiti:
- Titolo di studio ad indirizzo architettura / ingegneria edile
- Ottima capacità di utilizzo Autocad
- Conoscenza delle dinamiche, dei costi e della documentazione di cantiere
- Ottime doti relazionali e gestionali
- Professionalità, affidabilità e serietà
Livello di inserimento e retribuzione verranno valutati in base all’esperienza del candidato
Invia il tuo cv a risorse@sigmaedil.it
La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa prevista dal D. lgs. 30.6.2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.