TORRE PARKO
Evoluzioni dell'abitare

ARCHITETTURA DAL DESIGN  VERTICALE

Una struttura moderna, dallo stile essenziale, minimalista e contemporaneo. Un edificio che si sviluppa in senso verticale che ridisegna il volto di Saronno, svettando sullo skyline della città. Un'architettura dalla quale si potrà godere un panorama sorprendente. Torre Parko è il nuovo progetto residenziale che si integra in un'area riqualificata e circondata da servizi ed infrastrutture.

Un progetto che pone attenzione alla socialità, al territorio in cui è inserito e alla sostenibilità: realizzato in classe 4A, basato sull'utilizzo di fotovoltaico e geotermia e volto all’impiego di materiali a basso impatto ambientale di origine naturale e di facile riciclabilità.

La residenza è immersa in un ampio parco ed è in stretta connessione con la natura che lo circonda. Gli appartamenti sono caratterizzati da spazi ampi, contemporanei e funzionali, gli ambienti esterni sono fruibili grazie a spaziose logge che lasciano filtrare la luce. Oltre a differenti soluzioni abitative ospita aree di coworking e spazi e servizi dedicati ai residenti, quali family ara, fitness area, car charge e altri.

 


Progettista: Park Associati

Contesto: Vivaio Saronno


ARREDO AD HOC
per ottimizzare lo spazio
EFFICIENZA ENERGETICA
per vivere meglio
AMPIE LOGGE
vivibili tutto l’anno
AMBIENTI LUMINOSI
finestre a tutta altezza

I lavori al cantiere di Torre Parko sono iniziati nell'estate del 2023 e procedono in modo agile e spedito.